L'azienda Merlo Viaggi

La storia

Gruppo Merlo

L’origine della Merlo Viaggi è da ricercare nel lontano 1950 quanto il sig. Merlo Francesco di Passatore, piccola Frazione della provincia di Cuneo, con passione e dedizione inizia un’attività assolutamente innovativa per l’epoca; l’ attività di autonoleggio con un’unica autovettura e facendo servizi praticamente solo nel piccolo paesino. Di lì a poco inizia l’attività di servizio scuolabus per la scuola locale.

Con il figlio Davide la piccola azienda familiare si espande progressivamente acquisendo rami aziendali di altre società operanti nel settore servizi scolastici e acquista il primo autobus per il noleggio con conducente.

Negli anni la Merlo Viaggi sas ingrandisce ulteriormente il suo parco automezzi, consolida e sviluppa la propria clientela, acquisisce una posizione di rilievo tra le Aziende del settore autonoleggio e scuolabus della Provincia Granda.

Nel 2004 il Sig. Tardivo Alessandro entra a fare parte della compagine aziendale ed organizza l’aspetto più prettamente amministrativo e commerciale.

La storia della Merlo Viaggi sas è caratterizzata da progressivi inserimenti di personale dipendente, accomunati dalla passione per gli autobus e per l’autonoleggio in genere.

Merlo Viaggi, oggi...

Azienda Merlo Viaggi

I tempi cambiano, ma la sicurezza dei nostri passeggeri è il nostro obiettivo principale.

L’obiettivo si raggiunge con l’impiego di personale con provata esperienza che rispetta le regole e norme vigenti , cortese e disponibile e con l’utilizzo di un parco macchine  tra i più moderni e sicuri tra le aziende del settore.

Sicurezza si, ma non a discapito del comfort e del piacere più puro del viaggiare.

Gli automezzi (che siano autovetture, minibus, autobus o scuolabus) sono tutti dotati di ogni comfort per rendere il tuo viaggio il più fruibile possibile.

Inoltre, a confermare i risultati ottenuti, nel 2010 abbiamo ottenuto la certificazione Iso 9001:2008  nel settore di attività 31 A, segno di costante attenzione al cliente.

Pertanto se avete viaggiato con la Merlo Viaggi vi sottoponiamo un breve questionario , indispensabile per misurare la qualità del servizio erogato e renderlo sempre più rispondente alle Vostre esigenze.

Abbandonatevi, quindi, ad ammirare il panorama che sfila dai finestrini, a tutto il resto pensiamo noi...

Share by: